Hot Startup
I migliori Libri che parlano di Startup

Recensione di “Come trattare gli altri e farseli amici” di Dale Carnegie

Questo articolo rappresenta una recensione del famosissimo libro “Come trattare gli altri e farseli amici” , il cui titolo originale è “How to Win Friends & Influence People” di Dale Carnegie.

Puoi inseguire il lavoro che desideri… e ottenerlo! Puoi prendere il lavoro che hai… e migliorarlo! Puoi prendere qualsiasi situazione in cui ti trovi… e farla funzionare!

Dalla sua uscita nel 1936, “Come trattare gli altri e farseli amici” ha venduto oltre 15 milioni di copie. Il primo libro di Dale Carnegie è un bestseller senza tempo, pieno di solidi consigli che hanno portato migliaia di persone ormai famose alla scalata del successo nella loro vita professionale e personale. Più pertinenti che mai, i principi di Dale Carnegie resistono al tempo e ti aiuteranno a raggiungere il tuo massimo potenziale nella complessa e competitiva era moderna.

Impara i sei modi per far si che le persone si comportino come te, i dodici modi per incitarle a pensare come te e i nove modi per cambiarle senza generare risentimento.

Related posts

Recensione di Business Adventures di John Brooks

startup

Recensione di The Intelligent Investor di Benjamin Graham

startup

Recensione di “Il dilemma dell’innovatore: come le nuove tecnologie possono estromettere dal mercato le grandi aziende” di Clayton M. Christensen

startup