Hot Startup
I migliori Libri che parlano di Startup

Recensione di The Intelligent Investor di Benjamin Graham

Questa recensione riguarda uno dei libri di business piu influenti: The Intelligent Investor di Benjamin Graham, che in Italiano letteralmente significa “L’investitore intelligente”.

Benjamin Graham, il più grande consulente per gli investimenti del secolo scorso, ha insegnato e ispirato persone in tutto il mondo. La filosofia di Graham, che prende in esame l'”investimento di valore” – che protegge gli investitori dal commettere errori decisivi e insegna loro a sviluppare strategie a lungo termine – ha reso “The Intelligent Investor” un libro fondamentale per il mercato azionario sin dalla sua prima pubblicazione nel 1949. Durante gli anni, gli sviluppi del mercato hanno dimostrato la saggezza delle strategie di Graham. Questa nuova edizione include note del tutto nuove del giornalista finanziario Jason Zweig, che intende preservare l’integrita del testo originale, ma allo stesso tempo fornire una prospettiva che incorpora le realtà del mercato odierno, trovare similitudini tra gli esempi di Graham e i titoli finanziari odierni e offrire ai lettori una piu` attenta consapevolezza su come applicare gli insegnamenti di Graham.
Determinante e indispensabile, questa edizione di “The Intelligent Investor” a cura di HarperBusiness Essentials è il libro più importante che si possa mai leggere su come raggiungere i propri obiettivi finanziari.

Related posts

Recensione di Business Adventures di John Brooks

startup

Recensione di “Il dilemma dell’innovatore: come le nuove tecnologie possono estromettere dal mercato le grandi aziende” di Clayton M. Christensen

startup

Recensione di The Outsiders: Eight Unconventional CEOs and Their Radically Rational Blueprint for Success di William N. Thorndike

startup